Proprio come ogni nuova stagione, la patch della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone ha introdotto un sacco di nuovi contenuti per i giocatori. I giocatori non hanno ricevuto solo un Battle Pass completamente nuovo, modifiche alle armi e un aggiornamento a 120 fps per la versione per PlayStation 5 del titolo battle royale, che sicuramente soddisferà i più esigenti sul comparto tecnico, ma sono saltati fuori anche una serie di nuovi bug, uno dei quali risulta essere piuttosto mortale per chi ci si imbatte. Come ogni aggiornamento, nuovi contenuti e codici danno origine a bug e glitch indesiderati e che danno molto fastidio all’esperienza di gioco.
Questo nuovo bug scoperto riguarda una porta a Verdansk che uccide istantaneamente i giocatori non appena si avvicinano ad essa. L’utente Reddit Rzelik_ ha mostrato il bug con un video, in cui mette in evidenza esattamente ciò che accade quando un giocatore sfortunato si avvicina troppo a questa porta. Nel video pubblicato su Reddit, che vi lasciamo qui di seguito, si vede come non appena il giocatore tocca la porta incriminata, cade a terra immediatamente. Questo è un bug molto strano, anche piuttosto bizzarro, ma che deve essere sicuramente risolto il prima possibile dagli sviluppatori.
Questa pericolosa porta si trova presso la miniera di sale carsica, una delle nuove località aggiunte con la mappa Verdansk 84. Una riprogettazione visiva della cava del fiume Karst e l’area ora presenta cumuli di sale e alcuni terreni diversi su cui i giocatori possono combattere. Mentre alcuni edifici mantengono la loro disposizione, alcuni hanno visto alcuni cambiamenti.
Alcuni utenti nei commenti hanno suggerito che potrebbe essere dovuto al nuovo sistema di viaggio rapido tramite le Red Door, ma si tratta solo di un’ipotesi. Non siamo sicuri di cosa stia causando questo bug, ma si spera che il team Raven Software possa trovare presto una soluzione, poiché sebbene sia un bug del tutto insolito, potrebbe comunque continuare a causare problemi ad alcuni giocatori ignari della presenza del bug.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.