Il trailer ufficiale di Call of Duty: Warzone Season 3 è arrivato e, oltre all’hashtag #Verdansk84, sono presenti anche un sacco di celebrità al suo interno.
Rocky No Hands, il primo professionista tetraplegico di eSports, si nota al minuto 0:30, mentre sono stati notati nomi grossi del calibro di Saweetie, Jack Harlow, Mookie Betts e Young Thug. Inoltre, star dello sport come il calciatore della Premier League, Jack Grealish, che insieme a dozzine di altre celebrità, entrano in azione in questo trailer. È una formazione opportunamente ampia e diversificata per un trailer intitolato “Squad up the World”.
Segue la descrizione del nuovo trailer di Call of Duty Warzone: “Per celebrare il lancio di Call of Duty: Warzone Season 3, un numero di super fan di Warzone nel mondo dell’hip-hop, dei giochi e degli sport professionistici, tra cui AJ Tracey, Dennis Schroder, Druski, Gunna, Jack Grealish, Jack Harlow, Michelle Viscusi, Mookie Betts, Nadeshot, proprietario del CDL Team LA Thieves, Rocky No Hands, Saweetie, Swae Lee e Young Thug si sono uniti al famoso regista di video musicali Gibson Hazard in una nuova campagna chiamata “Squad up the World” che cattura il brivido #Let’s Go! che proviamo tutti giocando a Call of Duty insieme.“
A parte i filmati live-action, questo trailer accenna brevemente le conseguenze dell’evento nucleare di Warzone. I veterani stagionati di Warzone avranno sicuramente preso nota della descrizione di YouTube – che include l’hashtag Verdansk 84 – visto che ha anticipato l’arrivo della nuova mappa dopo l’esplosione nucleare, presentata dal canale ufficiale di Call of Duty in un nuovo trailer.
La Season 3 oltre allo stravolgimento della mappa di gioco include due nuove armi gratuite per il vostro equipaggiamento, la Renetti e l’SK Sierra, nuovi operatori da controllare in battaglia, skin personalizzate per i veicoli, nuove modalità di gioco da scoprire ed un Battle Pass rinnovato con altre tantissime novità