Siamo vicini all’inizio della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War, stagione che interesserà parallelamente anche la modalità free-to-play standalone battle royale del titolo, Call of Duty: Warzone, a cui è dedicato un trailer da poco rilasciato che rivela alcuni dettagli sulla trama di questa nuova stagione.
Pare che questa Stagione 4, destinata a cominciare settimana prossima, porterà una piccola rivoluzione in Call of Duty: Warzone, con una gran quantità di novità tutte da scoprire. Lascia intravvedere qualcosa di tutto ciò il teaser trailer rilasciato da Treyarch. Il filmato, di circa un minuto di durata, mostra il proseguimento della storia legata alla Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War, con Wood impegnato nel tentativo di salvare Adler dal destino che Stitch ha in serbo per lui.
Seguendo la traccia fornita dall’agente Jason Hudson, della CIA, gli agenti sono cosi giunti fino a Verdansk, dove si è tenuto l’evento Hunt for Adler che ha tenuto i giocatori impegnati nel corso della Stagione 3. In questo nuovo trailer, che anticipa quanto accadrà nella Stagione 4, ci caliamo nei panni di Stitch e vediamo le conseguenze di quanto accaduto dal suo punto di vista. Adler è stato tratto in salvo, ma questo fatto non sembra turbare particolarmente i piani di Stitch e della sua squadra. Anzi, lo stesso Stitch nel corso del teaser dichiara come la missione con Adler sia oramai conclusa, anche se vi sarebbero alcuni satelliti che stanno interferendo con la loro trasmissione. Si teme dunque che il programma Numbers possa essere vicino al riavvio.
Ciò fa pensare che Adler potrebbe essere stato tramutato in un agente dormiente. Una potente arma segreta nelle mani di Stitch che però, per poterlo attivare, dovrà prima risolvere il problema dei satelliti che bloccano il suo segnale. Se ciò accedesse non solo Adler, ma anche altri ignari potenziali agenti dormienti potrebbero rivoltarsi contro i propri amici.