Secondo varie testimonianze da parte degli utenti su Reddit, la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War avrebbe riportato in vita un vecchio bug di Call of Duty Warzone, ovvero il glitch dell’invisibilità.
A quanto sembra sfruttando un hack con gli elicotteri d’assalto aggiunti con la Season 1 è possibile attivare il glitch e diventare invisibili, ottenendo così un notevole vantaggio dal momento che gli avversari non vedranno il giocatore. Sembra che il glitch sia legato al nuovo bunker segreto scoperto dai giocatori nelle scorse ore ma non ci sono certezze in merito, sicuramente il glitch è legato agli elicotteri ma il suo funzionamento non è ancora del tutto chiaro.
Molti cheater hanno ripreso ad usare il trucco dell’invisibilità di Call of Duty Warzone mandando su tutte le furie i giocatori onesti, i quali stanno segnalando in massa coloro che sfruttano il bug nel gioco. Activision da parte sua non si è ancora espressa in merito ma come accaduto in passato potrebbe bannare (temporaneamente o in via definitiva) coloro che giocano in maniera scorretta.
A causa del bug dell’invisibilità, Treyarch ha deciso di disabilitare temporaneamente gli elicotteri d’assalto. Torneranno a Verdansk e Rebirth Island non appena verrà trovata una soluzione.
Al seguente link trovate il trailer della Stagione!
Per festeggiare il debutto della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops: Cold War e Warzone, Activision ha rilasciato un nuovo pacchetto gratuito intitolato Rebirth Island Free Bundle. Per ottenerlo non bisogna fare altro che avviare uno dei due giochi, visitare la sezione Negozio e cercare appunto il Rebirth Island Free Bundle con la dicitura “Bundle gratuito”. Riscattatelo ed il gioco è fatto. Segnaliamo che i contenuti non sono disponibili in Modern Warfare.
Qui di seguito trovate tutti i contenuti del bundle di cui sopra:
- Verde Militare: progetto leggendario per il fucile tattico Bravo
- Patto nucleare: biglietto da visita epico
- Reggimento spaziale: emblema epico
- Gettone Punti Esperienza Arma Doppi
L’arma monta invece i seguenti accessori:
- Volata: Freno di bocca 5,56
- Laser: Torcia montata
- Calcio (unico): Calcio da combattimento SAS
- Munizioni (unico): Caricatore da 45 colpi
- Impugnatura: Rivestimento Dropshot
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!