Rocky Stoutenburgh, noto per essere uno streamer particolarmente attivo su Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds, ha da poco firmato un accordo con il team eSport di Luminosity Gaming per diventare content creator a loro associato tramite la piattaforma streaming di Twitch.
Stoutenburgh purtroppo è tetraplegico dal 2006 dopo un incidente mentre giocava con alcuni amici, ma questo non l’ha fermato dal diventare un giocatore di talento e un noto streamer, arrivando a finire anche nel mondo dell’eSport. Il ragazzo, noto in rete con il nickname RockyNoHands, riesce a giocare virtuosamente ai videogiochi grazie all’utilizzo di un Quadstick, ossia un particolare dispositivo da controllare con la propria bocca.
Il suo titolo preferito al momento è il battle royale online Call of Duty Warzone, su cui riesce davvero a competere e dare agli altri filo da torcere. Come se non bastasse, Stoutenburgh ha segnato anche due record mondiali, uno per aver registrato il maggior numero di uccisioni su Fortnite e l’altro per aver vinto il maggior numero di partite giocando con la bocca.
Il giocatore, che ricordiamo essere paralizzato dal collo in giù, è così entrato a far parte di Luminosity come content creator, continuando la sua attività sempre su Twitch, dove presenta ben 64.000 follower. Stoutenburgh può vantare anche oltre 53.000 iscritti sul suo canale YouTube, dove pubblica i video dei momenti salienti delle sue trasmissioni in streaming.
DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!