A quanto pare, quelli di Infinity Ward non hanno assolutamente intenzione di lasciare indietro Call of Duty: Warzone, soprattutto dopo il suo enorme successo che ha fatto letteralmente volare le azioni di Activision.
Proprio per questo motivo, gli sviluppatori della modalità battle royale in questione hanno dichiarato che Warzone supporterà i prossimi capitoli della serie sparatutto in prima persona.
Il videogioco multigiocatore dalla formula free-to-play, infatti, continuerà a essere supportato ancora per anni, inglobando al suo interno anche le infrastrutture e alcuni contenuti dei prossimi titoli della serie, tra cui Call of Duty “2020”. E pensare che alcuni utenti ipotizzavano addirittura un abbandono del supporto da parte degli sviluppatori con la conclusione della Stagione 5, che ricordiamo essere cominciata il 5 agosto 2020.
Il multiplayer design director Geoff Smith ha così spiegato che nonostante Warzone sia particolarmente legato a Modern Warfare come concetto e struttura, è però pensato sostanzialmente come prodotto a sé, che continuerà a ricevere aggiornamenti e legarsi in diverse maniere ai prossimi giochi del brand di Call of Duty.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta da parte di Infinity Ward e Activision? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo.
Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Descrizione – Call of Duty: Warzone
Benvenuto in Warzone, l’enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare.
Scendi in campo.
Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori.
Recupera ricompense.
Scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico.
Combatti in due epiche modalità.
Scopri un nuovo modo di giocare in “Battle royale” o gioca a “Bottino”, una gara per guadagnare più denaro degli avversari.
Per ulteriori informazioni visita www.callofduty.com.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!