Finalmente ci siamo. Dopo settimane di rumor, leak veri e presunti e date ipotizzate, in queste ore sono comparsi su twitch i primi banner promozionali che confermano l’arrivo di Call of Duty: Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare. A questo punto sembra che l’uscita fissata per la giornata di domani, martedì 10 marzo sia del tutto plausibile.
Come potete vedere dal tweet poco sopra, le pubblicità comparse su Twitch hanno (finalmente ndr) confermato molti dei rumor delle scorse settimane, mettendo la parola fine alle speculazioni innescate dal silenzio di Infinity Ward in merito. In aggiunta inoltre un insider ha anche svelato che Activision avrebbe fissato un embargo per oggi alle 18:00 (ora italiana) il quale una volta scaduto potrebbe consentire la pubblicazione dei vari video gameplay registrati dai alcuni YouTuber nei scorsi giorni. Molto probabile anche la pubblicazione di un trailer dedicato che conterrà tutti i dettagli sulla modalità Battle Royale Warzone.
Aggiungiamo che non è da escludere che questa modalità possa essere rilasciata anche in concomitanza con il trailer odierno, anche se crediamo sia più plausibile aspettarsi un rilascio nella giornata di domani con il classico aggiornamento delle 19.00. Vi ricordiamo che Warzone potrebbe vedere una versione stand-alone gratuita.
Call of Duty Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al seguente link trovate la nostra recensione.