Raven Software, come ormai sappiamo bene, continua a rilasciare patch e aggiornamenti per Call of Duty: Warzone, con l’obiettivo di risolvere bug o altri problemi che causano insoddisfazione all’interno della community. Grazie all’aggiornamento del 22 giugno è stata diminuita la potenza del nuovo e già famigerato MG 82 LMG, aggiunto proprio con il lancio della stagione 4 del battle royale. Questa nuova arma infatti stava creando il caos e i giocatori erano ansiosi che venisse nerfata al più presto. Durante la giornata di ieri invece, 24 giugno, gli sviluppatori hanno rilasciato un’ulteriore aggiornamento aggiuntivo con annesse le note complete sulla patch per provare a modificare altri altri dei problemi persistenti in Call of Duty : Warzone Stagione 4. Questa nuova patch include soprattutto correzioni per l’audio della Dirt Bike, modifiche allo Scudo antisommossa, varie altre modifiche e correzioni di bug. Per quanto riguarda le nuove motociclette aggiunte al gioco, è stato quindi diminuito il rumore prodotto da queste, che risultava essere troppo alto e molto fastidioso quando le si utilizzava. Qui di seguito vi lasciamo le note complete della nuova patch pubblicate dagli sviluppatori.
EVENTO
- Ground Fall, un evento a tempo limitato
- Terminato ieri alle 10:00 PST / 19:00 CEST.
GENERALE
- L’audio della Dirt Bike è stato ridotto.
GAMEPLAY
- Lo Scudo antisommossa è stato temporaneamente rimosso dal bottino a terra.
- Rimarrà disponibile nelle casse di rifornimento.
RISOLUZIONE DI BUG
- Risolti ulteriori problemi di collisione con vari elementi in tutta Verdansk che consentivano ai giocatori di sfruttarli/sbirciare/spararci attraverso.
- Risolto il problema che faceva sì che l’abilità del binocolo rimanesse disponibile per l’uso per la durata della partita se il giocatore usava il binocolo prima di raccogliere le armi.
- Risolto un problema che impediva la visualizzazione corretta del testo Usa/Interagisci Porta Rossa.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.