Durante la giornata di ieri è ufficialmente iniziata la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, che oltre ad unire i due titoli ha apportato diversi cambiamenti al battle royale, con l’arrivo di un nuovo operatore, nuove armi e molto altro.
L’utente Valkia ha pubblicato sul suo canale YouTube un video in cui mostra un nuovo bunker scovato sotto alla zona dell’aeroporto della mappa di Warzone. Nel video in questione viene spiegato nel dettaglio come accedere a questo bunker e cos’è possibile trovare al suo interno. Qui di seguito vi lasciamo il video di Valkia.
il punto d’accesso al bunker è un buco nel terreno vicino alla pista d’atterraggio ed una volta entrati è possibile raggiungere un rifugio sotterraneo in cui sono presenti una serie di display di un computer. Questi schermi mostrano un razzo che sembra pronto per essere lanciato. Come spiegato da Valkia, potrebbe trattarsi di un’arma nucleare, pronta a detonare alla fine della Stagione 1. Questo comporterebbe la distruzione di almeno una parte della mappa, quindi con un cambio di scenario. Meno probabile invece l’ipotesi sulla distruzione totale di Verdansk con l’introduzione di una nuova mappa per il battle royale. Ancora non sono state rilasciate dichiarazioni a riguardo da Activision e Treyarch, quindi rimaniamo in attesa di qualche dettaglio o indizio da parte degli sviluppatori.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!