L’aggiornamento Reloaded della stagione 3 per Call of Duty: Warzone include i nuovi operatori Rambo e John McClane, insieme ad altri nuovi contenuti e aggiornamenti. Dal Battle Pass di Warzone Stagione 3, sappiamo che l’attuale Stagione terminerà il 15 giugno. La Stagione 3 Reloaded è essenzialmente l’aggiornamento di metà stagione che è stato pubblicato su tutte le piattaforme il 19 maggio 2021.
All’interno di Warzone questo aggiornamento ha introdotto la nuova modalità Power Grag, Saccheggio in Quads e Resurgence Trios per Rebirth Island; sono state invece rimosse le modalità Mini Royale, Blood Money Duos e Resurgence Quads. Per quanto riguarda Verdansk ’84 sono stati introdotti nuovi punti di interesse, come Nakatomi Plaza, la sede della Nakatomi Corporation che rimarrà al centro di Verdansk per un periodo di tempo limitato. Intorno a Verdansk, numerosi campeggi sono stati convertiti in campi di sopravvivenza in omaggio a Rambo: First Blood Part II. Infine il terzo punto è l’avamposto della CIA; uno degli hangar per aerei nel settore nord-occidentale di Verdansk è stato convertito in un avamposto della CIA improvvisato, poiché questi agenti hanno bisogno di una base per iniziare a rintracciare l’inafferrabile Rambo.
Per quanto riguarda il Gameplay invece vi lasciamo qui di seguito le note ufficiali pubblicate:
- Aggiunto il nuovo Combat Bow Killstreak alle seguenti modalità Verdansk: core BR, Plunder e Power Grab.
- I tassi di spawn dell’aggiornamento del campo di potenza sono stati ridotti sostanzialmente in tutte le modalità.
- Apporteremo anche un’importante modifica alle modalità Solo BR nel prossimo futuro. Tieni d’occhio Twitter per saperne di più.
L’aggiornamento ha risolto anche numerosi bug tra cui:
- Risolte posizioni della mappa aggiuntive in Verdansk che consentivano ai giocatori di raggiungere aree fuori limite.
- Risolto il problema che rendeva indistruttibile la maschera antigas dopo la prima morte di un giocatore con la maschera antigas equipaggiata.
- Risolto un bug che causava la mancata visualizzazione degli ID Activision del giocatore nella killcam o durante gli spettatori con o senza l’opzione abilitata.
- Risolto un problema per cui le sfide Scavenger non facevano riferimento correttamente al POI della vetta.
- Risolto un problema per cui Sparks non era visibile nel menu di selezione dell’operatore fino all’acquisto del pacchetto operatore Sparks.
- Risolto un bug con LW3 – Tundra in cui sparare il colpo finale in un caricatore spostava il modello dell’arma.
- Risolto un bug per il Great Pacific Blueprint in cui le statistiche delle sue armi erano errate.
- Risolto un bug per lo Swiss K31 in cui infliggeva danni letali in un singolo colpo alla parte superiore del corpo quando caricato con Stop Power.
- Risolto un bug per il Bullfrog in cui riceveva una quantità involontaria di Bullet Velocity.
- Risolti i nomi dei caricatori errati per il FARA 83.
Sono state introdotte due nuove armi nel gioco, ovvero il Coltello balistico, costruito per uccisioni furtive da più distanze, un’versatile arma che consente attacchi ravvicinati in mischia e attacchi con lama a proiettile da distanze brevi e medie, e la pistola AMP63; si tratta di una pistola che garantisce grandi quantità di danni in un breve periodo di tempo grazie alla sua natura completamente automatica, che la rende altamente efficace negli scontri ravvicinati. Qui di seguito vi elenchiamo le migliorie apportate ad alcune armi:
AK-74u
- Moltiplicatore del collo aumentato da 1 a 1,4
- Velocità di scatto verso il fuoco aumentata del 20%
- Velocità del proiettile diminuita del 15%
- Portata massima del danno ridotta del 25%
PPSH-41
- Danno massimo aumentato da 27 a 28
- Portata massima del danno aumentata del 3,8%
Cecchini
- Tutte le ottiche di base di Black Ops Cold War Sniper sono state modificate.
- Fucile da cecchino Charlie (semiautomatico)
- Velocità del proiettile aumentata del 14%
- I moltiplicatori delle estremità sono aumentati da 0,9 a 1
- La velocità di fuoco è diminuita da 0,33 a 0,83
Ricordiamo inoltre che l’aggiornamento Reloaded ha introdotto i due nuovi operatori Rambo e John MClane che rimarranno disponibili nel negozio fino al giorno 18 giugno 2021. Sul sito ufficiale di Raven Software potete vedere ogni singolo dettaglio della patch 1.37 per la Seaon 3 Reloaded.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, XBox One, Xbox Series X/S e PC.