La Stagione 4 di Call of Duty: Warzone inizierà ufficialmente nella giornata di oggi e Raven Software ha rilasciato le note complete sulla patch per le novità della versione 1.38 nel Battle Royale, inclusi dettagli sui nuovi PDI, aggiornamenti delle armi, correzioni di bug e altro. La stagione 4 di Call of Duty: Warzone include un nuovo Battle Pass con 100 livelli da superare, proprio come le stagioni precedenti, insieme alle nuove zone di schianto dei satelliti in Verdansk, al nuovo sistema di viaggio rapido delle Red Door e molto altro ancora. Qui di seguito vi lasciamo i dati relativi al peso della patch sulle diverse piattaforme:
- PlayStation 5: 11 GB
- PlayStation 4: 11 GB
- Xbox Series X / Xbox Series S: 11,2 GB
- Xbox One: 11,2 GB
- PC: 12,3 GB ( solo Warzone ) / 13,5 GB ( Warzone e Modern Warfare )
Qui di seguito elenchiamo quelle che sono le modalità aggiunte o rimosse dal gioco:
- Aggiunte:
- Verdansk – BR – Resurgence Mini Trii
- Verdansk – Saccheggio – Quads
- Rimosse:
- Verdansk – Saccheggio – Blood Money Quads
- Rebirth Island – Duo Rinascita
- Mantenute:
- Rebirth Island – Quad Resurgence
Nel gioco verrà introdotto anche un evento a tempo limitato denominato Ground Fall; questa la descrizione della modalità: “Trova e proteggi le nuove stazioni Sat-Link per triangolare la posizione di un satellite in caduta a Verdansk. Saccheggia i satelliti caduti per ottenere bottini esclusivi e ricompense in denaro durante il gioco. Gli obiettivi di questo evento ti ricompenseranno con oggetti come emblemi, biglietti da visita, un ciondolo per armi satellitari e alcuni XP. Completa tutte e tre le sfide di Cold War o Warzone e riceverai un epico progetto di arma secondaria”. Inoltre verrà introdotta anche la modalità Mini Rebirth di Verdansk, che avrà le regole standard di Rebirth Island Resurgence e non ci sarà il Gulag.
Oltre alle diverse ricompense ottenibili salendo di livello con il nuovo Pass Battaglia, raggiungendo il livello 100 di questo i giocatori otterranno le seguenti ricompense: Skin operatore sciacallo reattivo “iridescente”, Progetto C58 leggendario “Oasi dimenticata”, Skin per veicolo da cross “Decollo” e un Emblema della quarta stagione.
Nella mappa si potranno distinguere alcuni cambiamenti, tra cui l’apparizione delle misteriose Red Doors, mentre il Gulag è stato invece dirottato nell’area centrale dello yacht che sostituirà l’attuale “Standoff Gulag”. Inoltre Raven Software introdurrà nel gioco nuove armi, in arrivo già dal lancio della Stagione 4 o nelle settimane seguenti, oltre alle classiche modifiche e nerf effettuati alle armi già presenti nel gioco:
- MG 82: mitragliatrice leggera (settimana del lancio)
- C58: Fucile d’assalto (settimana di lancio)
- Pistola sparachiodi: mitragliatrice (settimana del lancio)
- Mazza da baseball: Melee (Settimana di lancio)
- OT 9: Mitragliatrice (durante la stagione)
- Mace: Melee (in stagione)
Con l’update alla Stagione 4 Raven Software ne approfitta per la risoluzione di diversi bug e altri errori di gioco:
- Risolti alcuni casi di Dev Error 5573 relativi all’utilizzo di CARV.2 (BOCW).
- Aggiornamento delle Sfide che facevano riferimento alla Cava per indicare correttamente la Miniera di Sale.
- Risolto il problema per cui la velocità di movimento ridotta di un giocatore rimaneva in uno stato rallentato dopo essere stata parzialmente rianimata da un compagno di squadra.
- Risolto il problema con il Tactical Rifle Charlie (BOCW) che faceva scomparire la testa di alcuni operatori quando si utilizzava l’equipaggiamento tattico.
- Risolto un problema per cui la voce fuori campo “Gas in chiusura” veniva riprodotta in riempimento per le playlist di Resurgence Trios.
- Risolto il problema per cui a volte i Contratti Scavenger venivano generati all’interno del ponte vicino allo stadio.
- Risolto il problema per cui i contratti di saccheggio non mostravano correttamente le istruzioni e le ricompense del contratto.
- Risolto il problema per cui le museruole sull’icona dell’arma FARA 83 (BOCW) erano disallineate.
Di seguito invece i nuovi operatori che verranno introdotti nel gioco:
- Nuovi operatori
- Jackal: Patto di Varsavia (Settimana del lancio)
- Ottieni l’accesso a Jackal da utilizzare in Black Ops Cold War e Warzone al livello 0 nel Battle Pass della quarta stagione e sblocca un’ulteriore skin per l’operatore Sciacallo Ultra-Rarity al livello 100.
- Salah: NATO (in stagione)
- Ottieni l’accesso a Salah come parte delle nuove offerte del pacchetto Store della quarta stagione.
- Weaver: NATO (in stagione)
- Ottieni l’accesso a Weaver come parte delle nuove offerte del pacchetto Store della quarta stagione.
- Jackal: Patto di Varsavia (Settimana del lancio)
Cliccando su questo questo link potete trovare tutte le note della patch ufficiali per la Stagione 4 di Warzone e Cold War pubblicate da Raven Software sul sito ufficiale.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.