Raven Software ha rilasciato un’anteprima di alcune delle modifiche in arrivo per Call of Duty: Warzone con l’aggiornamento della Stagione 3. Lo studio ha risposto su Twitter al post dello YouTuber CourageJD, in cui ha elencato alcune modifiche che vorrebbe vedere per Warzone, specialmente per le molte lamentele dei fan a riguardo. Intanto è stato comunicato che l’aggiornamento avrà un peso di 25,6 GB su PlayStation 4 e PlayStation 5, 25,9 GB su Xbox One e Series X/S e 25,2 GB su PC. Qui di seguito alcune delle modifiche che Raven introdurrà con l’aggiornamento.
- Skin di Roze migliorata
- Il fucile Tac Charlie, M16, FFAR 1 e Sykov verranno bilanciati
- Risolto il problema con i vantaggi delle armi MW + il luccichio del cecchino (già disponibile)
- Modifica la modalità di acquisizione dell’RC-XD (già disponibile)
Le modifiche sopra elencate sono alcune delle grosse lamentele riportate dai giocatori negli ultimi mesi in Warzone. Lo studio ha effettivamente già rilasciato alcuni degli aggiornamenti menzionati, tra cui il nerf alla pistola Sykov, una correzione per i vantaggi delle armi MW, il luccichio del cecchino e le modifiche all’RC-XD. Le altre modifiche menzionate, inclusi gli aggiornamenti alla skin di Roze, le modifiche al FFAR e al Tac Rifle Charlie, arriveranno con l’aggiornamento della stagione 3 il 21 aprile alle 21:00 PT.
Altre modifiche in arrivo con l’aggiornamento della stagione 3 includono il previsto rinnovamento della mappa di Verdansk, che vedrà la mappa essere distrutta e ricostruita in stile anni ’80 per Black Ops Cold War. Ricordiamo che la Stagione 3 avrà inizio il giorno 22 aprile, mentre nella serata di oggi ci sarà il tanto atteso evento che vedrà Verdansk essere distrutta da un’esplosione nucleare. La Stagione 3 introdurrà in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War numerose novità, tra cui 3 nuovi operatori, nuove armi, un nuovo Pass Battaglia, 4 nuove mappe multiplayer e molto altro.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.