Ci sono stati alcuni problemi frustranti nella prima stagione di Call of Duty: Warzone Pacific, ognuno dei quali ha avuto un effetto diverso sul gioco, come l’interruzione dell’audio e giocatori che sparavano continuamente senza ricaricare. Alcuni di questi hanno un impatto maggiore sul gameplay rispetto ad altri, e i giocatori ora stanno segnalando un problema tecnico che nasconde le armi dietro una luce bianca estremamente abbagliante.
L’utente di Reddit ‘aryan_s6’ ha evidenziato questo problema tecnico in una clip pubblicata sul subreddit di Call of Duty: Warzone. Mostra lui con la sua squadra che si avvicinano ad un MP40 che si nasconde dietro un bagliore luminoso, sempre più potente man mano che si avvicinano. L’unica cosa visibile all’interno della luce era la descrizione dell’HUD dell’arma. Molti dei commentatori hanno scherzato sul problema tecnico, con un utente che ha chiamato sarcasticamente l’arma “God’s MP40“. Un altro utente ha condiviso la propria esperienza con questo bizzarro problema tecnico.
Uno utente nei commenti ha suggerito un modo per aggirare questo problema tecnico: “L’avevo anche su PC, pensavo che la mia GPU si stesse sciogliendo. Riavviato il gioco ed è andato via”. Un altro utente ha suggerito di ripristinare i driver grafici NVIDIA. Al momento gli sviluppatori devono ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale sulla problematica. Tuttavia, la bacheca ufficiale di Warzone Trello mostra che stanno indagando su “incongruenze visive con i modelli di armi e/o operatori”. Si spera che questo significhi che Raven Software implementerà una correzione per il bug prima dell’arrivo di Warzone Pacific Stagione 2. Rimaniamo quindi in attesa di novità a riguardo da parte degli sviluppatori.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre secondo gli ultimi rumor trapelati sul web, siamo venuti a conoscenza che nel 2023 potrebbe uscire un sequel di Call of Duty; Warzone per PC e console di nuova generazione, ma nulla di tutto questo è stato ancora confermato.