Dopo essere diventato uno dei più grandi battle royale, Call of Duty: Warzone ha ancora molto da offrire ai giocatori. Tra i nuovi aggiornamenti in arrivo per il gioco e un possibile sequel, i fan di Call of Duty: Warzone non vedono l’ora di scoprire quali novità verranno introdotte dagli sviluppator. Tuttavia, con la perenne presenza di bug e glitch, lo stato attuale di Warzone sta rendendo molti giocatori frustrati da questa situazione, senza dimenticare anche gli hacker che rovinano le partite.
Un nuovo bug di Call of Duty: Warzone è qualcosa che vi lascierà… senza fiato!
Di recente, un giocatore ha scoperto un nuovo problema tecnico che riguardava la vittoria di una partita nel Gulag e successivo teletrasporto nel cielo di Caldera. In una clip, l’utente di Reddit “aargella” ha mostrato il suo personaggio di Warzone bloccato ad un’elevata altitudine dal suolo della mappa, intrappolato su un pavimento invisibile. Da com’è possibile vedere di seguito, era ancora in grado di sparare e muoversi, ma non erano in grado di sfuggire a questa prigione tra le nuvole.
Dalla clip sembrea che non ci fosse modo di scappare, quindi l’utente ha finito per abbandonare la partita dopo che i compagni di squadra sono stati eliminati. Ancora non si conosce la causa di questo problema tecnico, ma un altro utente di Reddit ha affermato che potrebbe essere causato da un giocatore che vincvendo lo scontro nel Gulag, dal momento in cui il gioco cerca di rigenerarlo per il ritorno nella mappa, lo blocca nello skybox del gioco. Inoltre, sembra che questo bug possa essere anche vantaggioso, con alcuni utenti che hanno commentato di aver vinto partite sfruttando il bug in questione, semplicemente rimanendo in vita ed evitando il restringimento della mappa.
Problemi come questo sono stati dannosi per Warzone sin dalla sua uscita. Nuovi glitch sono stati scoperti con ogni aggiornamento del gioco e il problema degli hacker è solo aumentato. Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti da parte degli sviluppatori per la risoluzione di questo attuale problema.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.