Durante la giornata di ieri Raven Software ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2, che ha risolto alcuni bug che erano presenti nel gioco. Uno dei più gravi tra questi era un bug che consentiva ai giocatori di equipaggiare Perk extra per le proprie armi; ora che l’equilibrio è stato ripristinato i perk di Vanguard non possono più essere assegnati alle armi derivanti da Cold War e di Modern Warfare.
Inoltre, Raven ha anche risolto alcuni problemi relativi alla devastante bomba Nebula V e al fucile d’assalto Vargo 52, rilasciato nella Stagione 2. L’aggiornamento si è concentrato principalmente sulla correzione dei principali bug che stavano influenzando la qualità del gameplay nella Seconda Stagione di Warzone Pacific. Il glitch che permetteva di utilizzare un Perk extra ha portato a creare un meta poco bilanciato con armi di Cold War e Modern Warfare che hanno ricevuto incredibili buff. Con questo problema che ormai è un ricordo passato, l’attenzione dovrebbe spostarsi ancora una volta sulle armi di Call of Duty: Vanguard e sul dominante Vargo 52. Qui di seguito vi lasciamo le note sulla risoluzione dei bug pubblicate sul sito di Raven Software:
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di conservare i Perk delle armi di un Loadout precedente;
- Risolto un problema che impediva al Vargo 52 (BOCW) di ripristinare le munizioni dopo una ricarica;
- Risolto un problema per il quale la Nebula V Bomb impediva l’utilizzo di altri oggetti, tra cui Veicoli, Equipaggiamenti e Killstreak;
- Risolto un problema che interrompeva lo schieramento della Nebula V Bomb quando veniva utilizzata anche da un altro giocatore;
- Risolto un problema che causava la sovresposizione della visuale durante l’utilizzo del Blueprint Krewe Leader;
- Risolto un problema a causa del quale i requisiti per lo sblocco dell’Operatore Halima non venivano visualizzati correttamente.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.