Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2: novità in arrivo con l’update Reloaded

Novità in arrivo con l'update Reloaded della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone Pacific

La Stagione 2 di Call of Duty: Warzone Pacific ha avuto un discreto successo, con i numerosi cambiamenti che sono stati apprezzati dai giocatori. Ora stiamo per ricevere un altro importante aggiornamento dei contenuti di gioco con l’arrivo dell’update di mezza stagione, ovvero la Stagione 2 Reloaded. Gli sviluppatori hanno confermato parte di ciò che vedremo nell’aggiornamento principale, quindi ecco tutto ciò che sappiamo al momento su Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded.

L’aggiornamento Reloaded della Stagione 2 di Warzone Pacific verrà pubblicato il 23 marzo alle 9:00 PT / 12:00 ET / 16:00 GMT, che arriva quindi a metà dello svolgimento della seconda stagione. L’aggiornamento apporterà molte modifiche a Rebirth Island, alla salute dei giocatore e modifiche alle maschere antigas.

Il 16 marzo Raven ha twittato un sondaggio in cui i giocatori potevano dire la loro su una possibile modifica della salute massima in Warzone; i giocatori sono stati ampiamente favorevoli al cambiamento e Raven Software ora onorerà la promessa fatta. Gli sviluppatori di Warzone uniranno insieme Vanguard Royale e Battle Royale classico con l’aggiornamento, portando i 150 HP di Vanguard Royale alla modalità principale. Al momento non verrà effettuata la modifica anche su Rebirth Island, perchà Raven vuole aspettare di valutare la situazione dopo l’update.

Modifiche alla mappa di Rebirth Island

Rebirth Island: ecco alcuni "trick" per ottenere subito più kill e vittorie  - Powned.it

In Warzone Pacific Stagione 2 verrà introdotta Rebirth Island Reinforced, il “più grande aggiornamento” dalla sua uscita originale nel dicembre 2020. Rebirth Reinforced ha “alterato in modo significativo diversi punti di interesse, tra cui Stronghold, e ne ha aggiunto uno nuovo noto come Dock“. Gli sviluppatori hanno anche rivelato che ci sarà un “Rebirth Reinforced Event” e “Payload, Blood Money e una nuova modalità Resurgence Solos saranno presenti nelle playlist settimanali insieme alle classiche modalità di Rebirth“. Questo aggiornamento trasforma la Security Area nel nuovo POI Stronghold, aggiunge una nave su entrambi i lati dell’isola e rinnova in modo sostanziale aree come il Prison Yard.

Evento Rebith Reinforced

Docks POI in Warzone Rebirth rinforzato

Come detto in precedenza, Raven Software celebra l’arrivo di Rebirth Reinforced nella Stagione 2 Reloaded con l’evento “Rebirth Reinforced“. Gli sviluppatori l’hanno descritta come “l’ultima esperienza basata sulla community in cui le tue azioni su Rebirth Island contribuiscono effettivamente alla ricostruzione di Perseus”. Come al solito, i giocatori possono completare le sfide per guadagnare nuovi oggetti cosmetici come un progetto LMG leggendario, ma possono anche completare le “Sfide della community”. 

Se i giocatori ottengono abbastanza uccisioni su Rebirth Island dopo l’aggiornamento, “coloro che hanno partecipato riceveranno automaticamente 25.000 XP e sbloccheranno l’uso delle stazioni di scambio di armi sull’isola”. Queste stazioni di scambio di armi consentono ai giocatori di “rinunciare alla propria arma in cambio di una di qualità inferiore più oggetti aggiuntivi, a seconda della rarità dell’arma originale. Questi oggetti possono includere denaro, equipaggiamento, armature, kit di auto-rianimazione, serie di uccisioni, o anche un gettone specialista.

In arrivo la nuova SMG Armaguerra 43

Mitra Armaguerra

Con l’aggiornamento della Stagione 2 Realoaded verrà introdotto anche la nuova arma Armaguerra 43. L’arma arriverà insieme all’operatore Gustavo Dos Santos nell’aggiornamento Reloaded e gli sviluppatori hanno affermato che è “l’arma a fuoco più veloce della sua categoria”, ma ha un rinculo elevato e danni ridotti. Hanno dichiarato anche che i giocatori possono sbloccare l’Armaguerra “attraverso una sfida basata su SMG o tramite un Store Bundle che verrà rilasciato più avanti in questa stagione”.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

COD Vanguard e Warzone Pacific: ha inizio la Stagione 2! Le novità  dell'ultimo update

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi