Mentre la modalità battle royale di Call of Duty: Warzone è di gran lunga la più popolare, Rebirth Island garantisce un’esperienza più veloce e frenetica. Con lobby più piccole, una mappa molto più piccola e cicli del gas tossico più rapidi, Rebirth sembra quasi un gioco completamente diverso. Lo stesso vale per le armi utilizzate su Rebirth Island. Il layout di Caldera richiede un mix di armi da combattimento a distanza e corpo a corpo. Tuttavia, il layout di Rebirth Island predilige armi a corto e medio raggio con un’elevata cadenza di fuoco. Oggi quindi vi proponiamo i migliori loadout delle armi consigliate da utilizzare su Rebirth Island.
AK-47 di Cold War – Loadout ibrido Warzone/Rebirth
- Muzzle: GRU Suppressor
- Stock: KGB Skeletal Stock
- Grip: Serpent Grip
- Ammunition: 45 RND Mag
- Fifth Attachments: Either Microflex LED or Tiger Team Spotlight
Potrebbe essere meglio per coloro che si stanno abituando a Rebirth Island usare un’arma che si conosce bene. L’AK-47 è ancora considerata una delle migliori armi in CoD: Warzone e quindi può essere una valida alternativa da utilizzare.
Loadout per l’MW Kar98k
- Muzzle: Monolithic Suppressor
- Stock: FTAC Sport Comb
- Laser: Tac Laser
- Optic: Sniper Scope
- Barrel: Singuard Custom 27.6″
Il Kar98k è rimasto in cima alla lista dei migliiori Sniper sin dal rilascio di Modern Warfare. Attualmente è una delle armi più popolari in Warzone e ha un sacco di valore anche su Rebirth Island.
Loadout per l’Owen Gun
- Muzzle: Recoil Booster
- Barrel: Hockenson 142mm Rapid
- Optic: M38/Slate 2.5x Custom
- Stock: Removed Stock
- Underbarrel: m1941 Hand Stop
- Magazine: 7.62 Gorenko 72 Round Mags
- Ammo Type: Hollow Point
- Rear Grip: Fabric Grip
- Perk: Acrobatic
- Perk: Quick
Alcuni giocatori potrebbero preferire il perk “Overkill” per portare con sé una potenza di fuoco extra. In tal caso, dovresti assolutamente provare questa build dell’Owen Gun come arma secondaria. Gli SMG si adattano perfettamente alla meta di Rebirth Island e l’Owen Gun può essere un’ottima scelta.
Vargo 52 – Miglior ibrido Smg/fucile d’assalto
- Muzzle: GRU Suppressor
- Barrel: 18.6″ Task Force
- Rear Grip: Serpent Wrap
- Underbarrel: Spetsnaz Grip
- Ammunition: Spetsnaz 60 RND
Il Vargo è un AR di Black Ops Cold War che è arrivato su Warzone durante la Stagione 2 di Pacific. Si è immediatamente trasformato in una della armi preferite dai fan grazie alla sua facilità d’uso e stabilità di mira.
Loadout per la Welgun
- Muzzle: Recoil Booster
- Barrel: 320mm SA Shrouded
- Optic: Slate Reflector
- Stock: Removed Stock
- Underbarrel: Mark VI Skeletal
- Magazine: 9mm 64 Round Magazine
- Ammo Type: Hollow Point
- Rear Grip: Fabric Grip
- Perk 1: Gung-Ho
- Perk 2: Quick
Molti giocatori, specialmente quelli che giocano principalmente su Rebirth Island, concordano sul fatto che la Welgun sia attualmente la miglior SMG di Warzone; quando si tratta di Rebirth, è considerata una delle migliori armi in generale.
Di seguito invece vi proponiamo l’elenco dei migliori Perk da utilizzare su Rebirth Island:
- Perk 1 – Cold Blooded
- Perk 2 – Tempered e Overkill
- Perk 3 – Amped e Combat Scout
Come equipaggiamento letale è consigliato l’utilizzo del Coltello da Lancio; questo può permetterti ad esempio di finire velocemente un nemico che hai atterrato. Per quanto riguarda l’equipaggiamento tattico invece è consigliato l’uso delle granate stordenti; questa sarà ottima per irrompere all’interno dei numerosi edifici presenti nella mappa.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.