Activision ha pubblicato proprio in questi minuti il trailer di lancio di Call of Duty: Warzone Pacific, nuovo aggiornamento che ricordiamo sarà pubblicato in tutto il mondo nel corso della giornata del 9 dicembre 2021. Questo nuovo video mostra alcune spettacolari sequenze di gameplay, utili a fornire una sorta di presentazione della mappa Caldera.
Per chi non la conoscesse, si tratta della nuova mappa che andrà ad introdurre nel celebre free to play tutta una serie di nuovi luoghi ed ambientazioni dove i giocatori potranno prendere parte a frenetiche sparatorie, colpi di cecchino da distanze infinite e via dicendo e voli a perdifiato nei cieli che sovrastano l’Isola del Pacifico.
Eccoci qui di seguito alcuni luoghi presenti su Caldera:
- Arsenal
- Airfield
- Beachead
- Docks
- Fields
- Mines
- Runway
- Lagoon
- Peak
- Ruins
- Villag
- Sub Pen
- Power Plant
- Capital e Resort
Inoltre questo trailer di lancio di Call of Duty: Warzone Pacific ricorda come tutti i possessori di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della serie di COD approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 5 novembre 2021, potranno avere accesso anticipato a questo nuovo ed atteso capitolo del celebre free to play di Activision già nel corso dell’8 dicembre 2021.
Eccovi qui di seguito il trailer di lancio di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:
Vi ricordiamo inoltre che sempre nel corso dell’8 dicembre 2021 Warzone incontrerà Call of Duty: Vanguard, andando ad includere ben 40 armi, dei nuovi Operatori, emblemi e tante, tante altre sorprese. Segnaliamo inoltre come la mappa Caldera sarà disponibile nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021 per tutti i possessori di Call of Duty: Vanguard, mentre invece dalla giornata seguente, il 9 dicembre 2021, sarà accessibile liberamente ad ogni utente del free to play.