Sebbene Call of Duty: Warzone sia stato lanciato con una sensazione grintosa e semi-realistica, l’integrazione con Cold War e Vanguard ha visto il gioco diventare sempre più stravagante. Abbiamo visto il Krig 6 con la skin di un drago e l’M16 con una skin aliena, ma i giocatori credono che la skin “Attack on Titan Armored Titan” sia stata un’aggiunta eccessiva. Il manga Attack on Titan afferma che “il Titano corazzato è specializzato in abilità di indurimento”, dove sono rivestiti da spessi segmenti di pelle indurita simili a armature. Ciò significa che sono essenzialmente nudi e i giocatori di Warzone non possono credere ai loro occhi quando vedono dei nemici con questa skin.
Finora, il Battle Pass e le skin del negozio di Vanguard sono stati relativamente discreti e realistici, ma il crossover con Attack on Titan ha leggermente cambiato le cose. I giocatori hanno definito la skin del Daniel Survey Corps “imbarazzante”, ma l’accoglienza iniziale per la skin Armored Titan è stata comunque positiva. Tuttavia, l’opinione pubblica sembra essere cambiata, con ‘DefunctHunk_COD’ che ha scritto sul subreddit di Warzone: “Le mie lobby sono piene di uomini nudi”, mostrando la skin del Titano nudo corazzato su Rebirth Island.
Al momento però i parerei della community sono abbastanza contrastati, con alcuni giocatori, amanti del manga in questione, che hanno molto apprezzato questo nuovo crossover tra Warzone e Attack on Titan. Altri al contrario sostengono che la la skin del titano sia stata una scelta eccessiva.
Ricordiamo che il pacchetto Attack on Titan — Armored Titan Mastercraft Bundle è disponibile per l’acquisto dal 22 febbraio. La nuova skin operatore, i progetti delle armi e altri oggetti feroci possono essere utilizzati sia in Vanguard che in Warzone. Questa una breve descrizione del pack:
“Assumi l’aspetto del Titano corazzato in questo nuovo pacchetto Mastercraft con un progetto di armi ultra e due leggendarie insieme ad altri oggetti che celebrano il finale dell’epica serie anime. I dieci elementi inclusi sono i seguenti: Roland Zeimet della Task Force Barbarian indossa la skin operatore “Titano corazzato”, un look che farà sicuramente scappare i nemici ai ripari”.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.