La Stagione 1 di Call of Duty: Warzone Pacific ha offerto ai fan un rinfrescante cambiamento di scenario con l’aggiunta della mappa Caldera. Nonostante la mappa sia arrivata da poco nel gioco, gli sviluppatori hanno lasciato intendere che potremmo vedere alcuni cambiamenti in Caldera nella Stagione 2.
Sembra che Caldera non sarà l’unica mappa in Warzone a subire modifiche nel nuovo aggiornamento. Secondo nuove indiscrezioni infatti, Rebirth Island potrebbe essere sostituita con una nuova mappa. Questa notizia è arrivata dagli insider di CoD “Tom Henderson” e “TheMW2Ghost” durante una live streaming del 27 gennaio, in cui hanno condiviso alcuni rumor su ciò che Raven potrebbe aver pianificato per la seconda stagione di Warzone Pacific.
TheMW2Ghost ha affermato che gli sviluppatori potrebbero avere in programma di sostituire la popolare mappa Rebirth: “Recentemente, mi è stato detto che questa mappa sarebbe arrivata. È una nuova mappa ed è per l’anniversario di Warzone“. Hanno ammesso di non avere alcun dettaglio sulle dimensioni o sulla posizione della nuova mappa. I leaker hanno anche spiegato che è possibile che si tratti solo di una “nuova versione a tema di Rebirth.
Se queste fughe di notizie dovessero risultare veritiere, Rebirth Island potrebbe essere sostituita nel giro di poche settimane. Un altro noto leaker di CoD, “TheGhostOfHope“, ha definito questa nuova area la mappa “Resurgence“. Questo insider ha anche aggiunto che i piani per questa nuova posizione non sono confermati, sostenendo che gli sviluppatori di Warzone non hanno deciso se la mappa Resurgence “sostituirà o ruoterà con Rebirth Island“.
Sebbene tutto ciò possa portare ulteriori novità nel gioco, vale la pena tenere presente che al momento si tratta solo di rumor che ancora non sono stati confermati dagli sviluppatori. Rimaniamo quindi in attesa di scroprire ulteriori dettagli a riguardo.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.