I giocatori di call of Duty: Warzone Pacific stanno continuando a tornare sempre più numerosi su Rebirth Island durante la Stagione 2 grazie al suo gameplay frenetico e ai combattimenti ravvicinati. A causa della natura della maggior parte degli scontri a fuoco sull’isola delle prigione, i giocatori tendono a optare per un equipaggiamento SMG. Sebbene gli SMG di Vanguard come il Welgun e il Type 100 siano scelte molto popolari, un SMG dimenticato di Black Ops Cold War sta vivendo una propria “rinascita”.
Il content creator di Warzone ed esperto di Call of Duty FaZe Booya ha deciso di rivisitare il MAC–10 SMG. In un recente video ha mostrato quanto sia letale equipaggiata con gli accessori giusti. Inoltre, Rebirth Island è il terreno di gioco perfetto per il MAC–10 poiché la sua velocità gli consente eliminare facilmente i nemici in spazi ristretti. Ripulire ogni edificio su Rebirth Island sarà un compito semplice con quest’arma mortale in mano. Di seguito gli accessori consigliati per il miglior loadout del MAC–10:
- Volata: Sound Suppressor
- Canna: 5,9″ Task Force
- Sottocanna: Bruiser Grip
- Stock: Raider Stock
- Munizioni: STANAG 53 Rnd Drum
Se hai esperienza nell’uso del MAC–10, saprai bene quanto è veloce quest’arma nelle tue manI; certamente ha una forma unica e particolare a cui potrebbe essere necessario un po’ di tempo per abituarsi. Lo STANAG 53 Rnd Drum è preferito al Fast Mag per la velocità ADS aggiunta fornita dall’accessorio. Quindi il Raider Stock massimizzerà la tua velocità permettendoti di scattare da uno scontro a fuoco all’altro. Il Sound Suppressor è necessario in quanto aggiunge velocità ai proiettili e velocità ADS. Come puoi vedere, la velocità dell’ADS è fondamentale affinché l’arma funzioni alla massima efficienza. Naturalmente, la caratteristica velocità del MAC-10 è migliorata anche dalla canna della Task Force da 5,9 pollici.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.