Con l’imminente arrivo della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone Pacific, abbiamo visto un sacco di armi derivanti da Vanguard andare e venire dal meta. L’Automaton ha dominato nei primi giorni, e poi Bren ha conquistato il ruolo di arma a lungo raggio più potente del gioco. Nonostante questo l’MP40 è rimasto il più popolare in tutti i cambiamenti del meta.
Oggi vi proponiamo i migliori accessori, perk ed equipaggiamento necessari per rendere la classe con l’MP40 molto efficace all’interno del battle-royale.
- Volata: Recoil Booster
- Canna: Krausnick 317mm O4B
- Ottica: riflettore in ardesia
- Stock: Krausnick 33M pieghevole
- Sottocanna: Mark VI Skeletal
- Caricatore: 7.62 Gorenko 45 Round Mags
- Tipo di munizioni: incendiarie
- Impugnatura posteriore: Impugnatura in polimero
- Perk: Unmarked
- Perk 2: Quick
Questo loadout per l’MP40 è costruito per affrontare i nemici a distanza ravvicinata, grazie al suo basso rinculo e alla velocità di fuoco elevata che distruggerà facilmente le armature degli avversari.
Il Recoil Booster è vitale per qualsiasi build dell’MP40, dato che aumenta la velocità di fuoco delle armi e riduce il time-to-kill. La canna Krausnick da 317 mm O4B e l’impugnatura in polimero migliorano la portata e la precisione, rendendola molto più versatile. Il Krausnick 33M Folding e il Mark VI Skeletal underbarrel rendono l’MP40 molto più mobile, aumentando lo sprint, velocità ADS e velocità di movimento. Grazie ai 7.62 Gorenko 45 Round Mags avrai inoltre un maggior numero di proiettili a disposizione per affrontare gli scontri a fuoco.
Qui di seguito vi elenchiamo i migliori perk ed equipaggiamento tattico da accessoriare a questa classe:
- Perk 1: Double Time
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Amped
- Primary (Overkill): Bren
- Lethal: Semtex
- Tactical: Stun
Come sopra indicato, Overkill ti permetterà di portare un’altra arma primaria. Visto che l’MP40 non è molto efficace a distanze elevate, il Bren sarà un’ottima scelta da abbinarci.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.