I giocatori di Call of Duty: Warzone dovranno abituarsi ad una continua evoluzione del meta delle armi man mano che i nuovi aggiornamenti verranno rilasciati. Questo perchè gli aggiornamenti in questione apportano sempre buff o nerf alle numerose armi disponibili nel gioco.
Mentre l’Automaton era considerato il miglior AR, un nerf al suo rinculo lo ha visto sparire dal meta delle armi. Detto questo, il recente aggiornamento del 12 gennaio ha dato all’arma un buff e i giocatori stanno iniziando a rendersi conto di quanto sia ancora notevolmente forte. Oggi vi riportiamo i migliori accessori e perk per poter creare il miglior loadout con quest’arma.
- Volata: silenziatore MX
- Canna: Imperatrice 620 mm di precisione
- Ottica: G16 2,5x
- Stock: ZAC scheletrico
- Sottocanna : m1941 Hand Stop
- Caricatore: tamburo rotondo Sakura 75 da 6,5 mm
- Munizioni: Lengthened
- Impugnatura posteriore: Impugnatura in polimero
- Vantaggio: Tight Grip
- Vantaggio 2: A pieno carico
L’ Empress 620mm Precision, il calcio ZAC Skeletal, l’arresto della mano m1941, il Tight Grip Perk e l’impugnatura in polimero sono tutti fondamentali per migliorare la precisione stabilizzando l’arma. Il tamburo rotondo Sakura 75 da 6,5 mm ti consentirà di battere facilmente più nemici. A pieno carico ti permetterà di avere il massimo delle munizioni. Lengthened aumenterà la velocità del proiettile, rendendo l’Automaton una scelta letale. Di seguito vi lasciamo i migliori perk ed equipaggiamento tattico e letale consigliati per questa classe:
- Perk 1: E.O.D.
- Perk 2: Ghost
- Perk 3: Amped
- Secondary: Top Break
- Lethal: Semtex
- Tactical: Stun
Per sbloccare l’Automaton in Warzone, i giocatori devono raggiungere il Grado 8, rendendolo così molto facile da ottenere.
I fucili d’assalto a lungo raggio sono una scelta popolare in tutta Caldera. Con un sacco di spazio aperto sulla mappa, queste armi sono sicuramente efficaci. Se l’Automaton non dovesse piacerti, potresti prendere in considerazione di utilizzare l’STG44, che ha meno mobilità ma più potenza di fuoco.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.