I fucili d’assalto sono un punto fermo in Call of Duty e l’AK-47 è una delle armi più iconiche di Black Ops Cold War. Puoi usarlo per infliggere ingenti danni ai tuoi avversari a distanza ravvicinata e media. Anche con i recenti aggiornamenti di metà stagione di Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1, che hanno introdotto una varietà di modifiche, puoi comunque usare quest’arma per eliminare facilmente gli avversari. L’AK-47 di Cold War è stato modificato l’ultima volta nell’aggiornamento del 9 dicembre, tuttavia, il piccolo aggiustamento al suo rinculo ha fatto ben poco per intaccare la sua popolarità. Oggi vi proponiamo i migliori accessori e perk per creare il miglior loadout dell’AK-47.
- Volata: soppressore GRU
- Canna: Canna Spetsnaz RPK da 20 pollici
- Ottica: bracci assiali 3x
- Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
- Munizioni: 45 Rnd
Il GRU Suppressor oltre a tenerti nascosto dai nemici, aumenterà anche il raggio di danno dell’arma e la velocità del proiettile. La canna Spetsnaz RPK da 20 pollici migliora ulteriormente la portata dei danni e la velocità dei proiettili. L’ impugnatura Spetsnaz offre una solida spinta extra al controllo del rinculo orizzontale e verticale, mentre l’ottica Axial Arms 3x ne aumenterà la precisione. Se prevedi di utilizzare l’arma anche a medio raggio, il LED Microflex è un’ottima alternativa. Le munizioni 45 Rnd daranno all’AK-47 munizioni in abbondanza per abbattere più nemici.
Qui di seguito vi elenchiamo i migliori perk da utilizzare per questa classe.
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill / Ghost
- Perk 3: Amped
EOD ti renderà più resistente ai danni esplosivi. Come secondo perk è consigliato l’utilizzo di Overkill, magari se lo si vuole abbinare con un fucile da cecchino, o in alternativa Ghost che terrà nascosto dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Amped aumenta invece la velocità di scambio delle armi.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.