L’aggiornamento di metà stagione di Warzone Pacific Stagione 1 ha apportato numerosi buff e nerf alle armi, modificandone il meta. Il Bren è stata l’arma a lungo raggio più forte negli utlimi tempi, ma un recente nerf potrebbe aver cambiato la situazione. Sebbene il Bren sia ancora un’opzione eccellente, i giocatori si sono affrettati a esplorare altre armi tra cui il Type 11. Oggi vi proponiamo i migliori accessori e perk per creare l’attuale miglior loadout per il Type 11.
- Volata: Mercury Silencer
Canna: Sakura 487mm Shrouded - Ottica: G16 2,5x
- Stock: Warubachi tipo 33
- Sottocanna : m1941 Hand Stop
- Caricatore: 5,6 mm 45 caricatori rotondi
- Munizioni: Lengthened
- Impugnatura posteriore: Impugnatura scanalata
- Perk: Brace
- Perk: a pieno carico
Il Bren infligge più danni del Type 11, ma quest’ultimoè avvantaggiato sulla velocità ADS, velocità di movimento e abilità di mitragliamento in scontri a fuoco 1 contro 1. Il controllo del rinculo e la stabilità della mira sono vitali per le armi a lungo raggio e il Warabuchi Type 33, l’impugnatura scanalata e la canna Sakura da 487 mm rendono quest’arma molto precisa. I bersagli distanti sono facili da ingaggiare grazie all’ottica G16 2.5x. I 5.6mm 45 Round Mags non ti lasceranno a corto di munizioni ed è preferito rispetto ai 90 Round Mags a causa dell’aumento del rinculo.
Di seguito i migliori Perk, accessori letali e tattici da utilizzare per questo loadout:
- Perk 1: A sangue freddo
- Perk 2: Eccessivo
- Perk 3: Amplificato
- Letale: Coltello da lancio
- Tattico: Stim
Cold-Blooded ti terrà al sicuro dai nemici che usano Combat Scout, mentre Amped ti farà passare facilmente da un’LMG pesante e SMG a distanza ravvicinata. La combinazione di equipaggiamento Coltello da lancio e Stim è attualmente il set più popolare in Warzome grazie al nuovo buff di Stim.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.