Da quando le armi di Vanguard sono arrivate in Call of Duty: Warzone, l’STG44 è stata una scelta molto popolare tra i giocatori. L’arma è spesso paragonata al Kilo grazie al suo semplice schema di rinculo che lo rende molto facile da controllare. Ma l’arma ha più punti di forza della semplice precisione e portata. L’STG44 si sta dimostrando più versatile di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare poiché un nuovo equipaggiamento in stile SMG sta consentendo ai giocatori di dominare le partite soprattutto sulla mappa di Rebirth Island.
FaZe Booya è uno streamer di Warzone e creatore di contenuti Call o f Duty che non esita a pensare fuori dagli schemi. L’ultimo loadout che ha consigliato ha completamente trasformato l’STG44 da AR a lungo raggio a SMG a corto raggio. Gli scontri a fuoco di Rebirth Island sono molto diversi dagli scontri a Caldera. Gli spazi ristretti e l’abbondanza di edifici si traducono in molti scontri a fuoco ravvicinati e questo equipaggiamento STG44 aumenterà le tue possibilità di ottenere una vittoria. Qui di seguito vi elenchiamo gli accessori per trasformare l’arma in una perfetta SMG:
- Volata: Recoil Booster
- Canna: Krausnick 220mm Rapid
- Ottica: Krausnick ISO 2M
- Stock: Krausnick S11S pieghevole
- Sottocanna : m1941 Hand Stop
- Caricatore: 7.62 Gorenko 50 Round Mags
- Tipo di munizioni: incendiarie
- Impugnatura posteriore: Impugnatura in polimero
- Vantaggio: concentrazione
- Vantaggio: a pieno carico
Come si può notare dagli accessori sopra elencati, la strategia è sacrificare la portata per aumentare la velocità di fuoco e la mobilità. L’AR è già incredibilmente potente e quando prendiamo in considerazione l’aumento della velocità di fuoco diventa quasi inarrestabile.
Gli accessori chiave sono il Recoil Booster, il Krausnick 220mm Rapid e il Krausnick S11S Folding. Questi tre accessori sono la spina dorsale di questo loadout e forniranno la velocità e la potenza di fuoco necessarie per dominare Rebirth Island. Booya decide di accoppiare questo SMG STG44 con un Kar98k e ti suggeriamo di fare lo stesso in quanto l’opzione di avere un’arma secondaria a lungo raggio tornerà comunque utile.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.