Con l’arrivo della Stagione 1 che ha unificato Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone sono state inserite anche alcune armi molto sbilanciate e troppo forti rispetto alle altre. Tra queste quella che ha creato più scompiglio nella community è soprattutto il fucile tattico semi-automatico DMR 14.
La prima patch che aveva l’obiettivo di nerfare il DMR 14 assieme al Type 63 e il Mac 10 è stata rilasciata il giorno 6 gennaio 2021; questa ha ridotto i danni alla testa e aumentato il rinculo del DMR 14 ma l’arma è risultata essere comunque ancora troppo forte. In seguito alla ulteriori lamentele della community Raven Software ieri ha rilasciato un’altra patch per nerfare soprattutto il Type 63 e il DMR 14. Per quanto riguarda il DMR 14 è stato sono state apportate modifiche al potere di penetrazione dei proiettili accomunandolo a quello dei fucili d’assalto. Inoltre la patch ha ridotto i danni dalla lunga distanza, ha aumentato il rinculo e ha diminuito i danni alla testa dalla lunga distanza, oltre ad aver ridotto i danni alla parte inferiore del torso. Per il Type 63 invece è stato diminuito il potere di penetrazione dei proiettili e ridotto il danno dalla lunga distanza.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!