Call of Duty: Warzone Mobile sta per arrivare sui dispositivi iOs e Android. Il lancio è fissato per il 21 marzo e nel frattempo, un video pubblicato da IGN mostra ben 19 minuti di gameplay su iPhone 15 Pro. Nel filmato è possibile vedere un’intera sessione in modalità battle royale Warzone, nonostante il gioco possa apparire molto simile a Call of Duty Mobile, bisognerà attendere l’uscita ufficiale per scoprire le novità.
Warzone Mobile si preannuncia particolarmente atteso: a ottobre dello scorso anno, il gioco ha raggiunto ben 45 milioni di utenti pre-registrati. In un post pubblicato dagli sviluppatori per celebrare i 20 anni della saga, sono stati ringraziati calorosamente tutti i videogiocatori che hanno effettuato la pre-registrazione, contribuendo al successo del gioco per dispositivi mobili, ancora prima del lancio.
Nel frattempo Activision ha già rassicurato i videogiocatori: il supporto di Call of Duty Mobile continuerà anche dopo il lancio di Warzone Mobile. Dopo la rimozione delle mappe Shoot House e Alcatraz da Call of Duty Mobile, diversi utenti hanno ipotizzato un possibile termine del supporto per il gioco mobile, tuttavia gli sviluppatori poco dopo hanno affermato che non si tratta di una misura definitiva e non ha niente a che vedere con il supporto e infatti, le mappe torneranno disponibili nel corso dell’anno.