Activision ha annunciato che da oggi gli utenti iOS possono prenotare Call of Duty: Warzone Mobile sui propri dispositivi, direttamente accedendo con il proprio account all’App Store. Così facendo è possibile partecipare insieme a milioni di altre persone ad un’esperienza Battle royale di livello eccelso a portata di mano.
Da oggi è possibile preordinare Call of Duty: Warzone Mobile anche sui dispositivi iOS
Il gioco vi consentirà di acceder alla classica mappa di Verdansk e potrete condividere il Battle Pass e i progressi con Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0. Inoltre per celebrare l’avvenuto raggiungimento dei 25 milioni di pre-registrazioni, Activision annuncerà presto una nuova ricompensa speciale per ringraziare tutti i giocatori.
Tutti gli utenti che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play di Warzone Mobile prima del lancio globale sbloccheranno tutte le ricompense già annunciate quando il gioco uscirà l’anno prossimo.
Abbiamo raggiunto i 25 milioni di pre-registrazioni – Altre ricompense per i 35 milioni!
Per chi non lo sapesse, Call of Duty: Warzone Mobile è stato il gioco per mobile di Activision, Blizzard e King a raggiungere più velocemente i 15 milioni di pre-registrazioni su Google Play, con il publisher che ha rivelato come ora abbiano raggiunto nientemeno che i 25 milioni! Tutti coloro che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play sbloccheranno le seguenti ricompense al momento del lancio globale, previsto per l’anno prossimo:
- Skin operatore “Ghost – Condannato”
- Progetto arma “Principe d’inferno” per X12
- Progetto arma “Arcidemone” per M4
- Emblema “Familiare oscuro”
- Vinile “Fiamma del nemico”