Negli ultimi giorni, sono apparsi online alcuni screenshot che sembrano provenire dalla versione mobile di Call of Duty: Warzone.
Pubblicati per la prima volta dall’utente di Twitter CoD_Perseus, un account con una storia di pubblicazione di contenuti pre-release di Call of Duty, gli screenshot mostrano l’inizio di una partita mentre i giocatori scendono dall’aereo, il gulag, che è un’area in cui i giocatori vengono mandati una volta uccisi per la prima volta in una partita, e altri due sembrano essere in varie aree della mappa originale di Verdansk. Il tweet tuttavia è già stato rimosso per violazine di Copyright.
La Versione mobile di Call of Duty Warzone
Activision ha annunciato già da mesi che sta lavorando a una versione mobile di Call of Duty Warzone, il gioco free-to-play uscito a marzo 2020 che ha attirato 100 milioni di giocatori in 13 mesi. Il gioco è attualmente in fase di closed alpha testing, dopo una serie di inviti inviati dall’editore a giocatori selezionati.
“La nostra missione con Project Aurora, il nome in codice del nostro nuovo titolo per dispositivi mobili, è quella di riunire amici, famiglie e persone di tutto il mondo in una comunità globale di giocatori diversi con un’esperienza d’azione battle royale veloce, precisa e di alta qualità che offre un nuovo modo di giocare.”
“La closed alpha è di dimensioni limitate e con essa cerchiamo di iniziare semplicemente a migliorare la messa a punto, a fare stress test sulle partite, a identificare e correggere i bug, nonché a raccogliere feedback e intuizioni su tutti gli aspetti del gioco man mano che le nuove funzionalità vengono messe online”.
Activision prevede di aprire ulteriormente i test di Warzone mobile in futuro.