Activision ha pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Warzone Mobile, nuovo gioco della celeberrima serie sparatutto che verrà rilasciato nella giornata del 21 marzo 2024 su dispositivi mobili iOS ed Android.
Come sarebbe lecito attendersi, questo nuovo filmato include tutta una serie di sequenze di gameplay tratte da questo nuovo Battle royale free to play per piattaforme mobile, che secondo il publisher americano sarà in grado di offrire agli utenti un’esperienza di gioco paragonabile a quella console.
Proprio in tal senso segnaliamo che in Call of Duty: Warzone Mobile sono presenti le iconiche mappe Battle royale di Verdansk e Rebirth Island, con i giocatori che possono gettarsi in battaglia su Shipment, Shoot House e Scrapyard, “le più coinvolgenti mappe multigiocatore di Call of Duty”.
Activision ha inoltre ricordato che giocando a Warzone Mobile è possibile far salire di livello le proprie armi, ottenere PE condivisi e portarli in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, offrendo di conseguenza un’esperienza condivisa tra tutti i capitoli principali di CoD disponibili sul mercato.
Ovviamente anche Call of Duty: Warzone Mobile includerà al suo interno le armi più iconico del franchise e gli operatori più amati dai fan, il tutto sublimato dalla presenza di un ricco supporto post lancio contraddistinto da eventi e contenuti del Battle Pass attualmente disponibili solo su mobile.
Segnaliamo che nelle scorse settimane è stato pubblicato un lungo video gameplay di 19 minuti del gioco.