Call of Duty: Warzone Mobile ha finalmente una finestra di uscita: Activision ha affermato che l’arrivo del battle-royale è fissato per il prossimo autunno. A fornire un piccolo aggiornamento a riguardo è stato Bobby Kotick, CEO di Activision, durante una testimonianza nel corso nel processo che ha visto come protagonisti Microsoft e la Federal Trade Commission.
Il processo ha al centro l’acquisizione di Activision-Blizzard da parte del colosso di Redmond: Kotick, rispondendo a una serie di domande relative all’affare, avrebbe rivelato la finestra di lancio fissata per l’atteso Call of Duty Warzone Mobile. Nel frattempo, secondo quanto riportato, alcuni utenti avrebbero già avuto l’occasione di provare in anteprima il battle-royale: i videogiocatori australiani hanno avuto l’opportunità di testare una prima versione di Warzone Mobile.
Mentre l’arrivo in Australia è fissato per il 30 novembre, non ci sono informazioni ufficiali per il lancio a livello mondiale. Successivamente, lo studio ha affermato che, dopo l’Australia, Warzone Mobile sarà disponibile per alcuni paesi all’interno dell’Unione Europea e del Sud America, senza ulteriori dettagli.
Non si tratta dell’unica informazione dedicata al battle-royale trapelata: a marzo, tramite un documento presentato al CMA da Microsoft, è emerso che Warzone Mobile sostituirà gradualmente il già esistente Call of Duty Mobile.