Activision ha rilasciato nella giornata di oggi Call of Duty: Warzone Mobile, gioco che si prende il compito di portare la celeberrima esperienza Battle Royale della serie sparatutto su dispositivi con sistema iOS ed Android, con un peso di 3,6 GB.
Dopo aver visto come collegare l’account Activision appena si avvia il titolo, così da accedere all’esperienza condivisa tra le varie piattaforme, segnaliamo che questa versione versione offre ai giocatori l’opportunità di prendere parte ad una delle modalità Battle Royale che supporta fino a 120 utenti contemporaneamente.
Quindi dopo che Call of Duty: Warzone Mobile è stato annunciato per la prima volta nel corso del 2022, superando tutta una serie di fasi di test necessario per Activision per valutare il corretto funzionamento del gioco, dalla giornata di oggi il titolo ha fatto finalmente il suo debutto anche sui dispositivi mobile.
In questo modo i fan possono gettarsi a capofitto anche in piena mobilità su Verdansk, mappa che segnaliamo essere stata eliminata dall’ecosistema Warzone nel dicembre 2021. Precisiamo inoltre che appena si avvia Warzone Mobile viene chiesto di seguire una serie di partite tutorial per apprendere i meccanismi principali del gioco. A questo punto è necessario selezionare l’utilizzo dei controlli touchscreen oppure utilizzare un controller.
Warzone Mobile is Available Now on iOS and Androidhttps://t.co/iNHHkbUqET
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) March 21, 2024