Activision ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo tweet che ha rapidamente fatto il giro del web, catturando immediatamente le attenzioni dei milioni di giocatori alle prese ogni giorno con le furenti ed estenuanti battaglie in quel di Call of Duty: Warzone. Il nuovo cinguettio anticipa infatti l’arrivo di un evento catastrofico, che nello specifico dovrebbe trattarsi di una devastante esplosione nucleare che dovrebbe cambiare per sempre Verdansk, mappa del gioco.
L’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha quindi pubblicato questo nuovo tweet dove all’interno è possibile gustarsi un breve teaser trailer, filmato piuttosto breve che mostra il simbolo di un teschio ed una data ben specifica con tanto di orario: qualcosa di brutto avverrà il 21 aprile 2021, alle ore 21:00 italiane.
Il cinguettio è inoltre sublimato da una frase che cerca di chiarire ancora di più come la catastrofe sia ormai vicina, prossima, con la frase “La fine è vicina” che lascia davvero ben pochi dubbi in merito alla natura devastante dell’appuntamento. Ma cosa accadrà mercoledì prossimo?
Secondo alcuni insider una terrificante bomba nucleare colpirà l’area della diga, lasciando intendere come la mappa di Call of Duty: Warzone, la celebre ed amata Verdansk, possa cambiare radicalmente, come avvenuto negli altri titoli Battle Royale di maggior successo disponibili sul mercato, su tutti ovviamente non possiamo che citare Fortnite Capitolo 2.
Eccovi il tweet di cui vi abbiamo parlato poco sopra:
A questo punto quindi non ci resta che attendere e vedere se quel giorno davvero ci sarà l’attesa esplosione nucleare all’interno di Warzone, ma intanto sapevate che l’insider Nanikos ha affermato che nelle prossime settimane potrebbero essere finalmente introdotti i caschi in Call of Duty: Warzone? Cliccate al seguente link per leggere tutte le interessanti indiscrezioni a riguardo che sono emerse in rete nei giorni scorsi.