Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone: la sfida di sblocco della nuova SMG Welgun non tiene traccia dei progressi

La sfida di sblocco della nuova SMG Welgun di Warzone e Vanguard non tiene traccia dei progressi

L’aggiornamento di metà Stagione 1 di Warzone e Vanguard ha aggiunto una nuovissima mitragliatrice che molti giocatori non vedono l’pra di provare, dato che fino ad ora è considerata molto forte. Il Welgun è una SMG che colpisce duramente i nemici e che sta cercando di usurpare l’MP40 dal podio delle migliori mitragliette del gioco. Sfortunatamente, la sfida di sblocco che i giocatori dovrebbero completare per accedere alla Welgun, per molti, non tiene traccia dei progressi fatti, lasciando quindi i giocatori frustrati dal nuovo contenuto.

Per sbloccare la nuova SMG Welgun, i giocatori devono completare una sfida che richiede di ottenere 10 uccisioni con una SMG mentre si mira, in una singola partita per 15 volte. Molti giocatori hanno notato che i loro progressi non veniva tracciati dal punteggio della sfida. Questa non è la prima volta in cui le sfide non vengono tracciate, poiché i giocatori di Vanguard hanno ricevuto solo di recente una correzione per le sfide delle mimetiche che sono rimaste in stand-by per mesi dopo il rilascio iniziale del gioco.

Fortunatamente, Raven Software ha rassicurato i giocatori tramite Twitter, dichiarando che sono al lavoro per risolvere questo problema.

Raven vuole quindi agire rapidamente sul problema, poiché i giocatori sono ansiosi di testare la nuova arma che sembra estremamente potente. Inoltre giocatori di Warzone Pacific vorranno anche aumentare in breve tempo il livello dell’arma per il suo potenziale attraverso Caldera e Rebirth Island. La buona notizia per i giocatori è che potranno recuperare il tempo perso con l’ evento Double XP attualmente attivo, attivo dal 13 fino al 17 gennaio per i giocatori PlayStation e dal 14 al 17 gennaio per tutti gli altri. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità per la risoluzione del problema della sfida di sblocco della Welgub.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty Warzone: ecco il miglior loadout per la nuova SMG Welgun

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi