Image default
NOTIZIE

Call of Duty Warzone: in arrivo una versione mobile del Battle Royale

In arrivo una versione mobile di Call of Duty: Warzone

È stato riferito che Activision sia al lavoro su una versione per dispositivi mobile della modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone. Questo è stato notato quando sul sito web della società è stata pubblicata un’offerta di lavoro. Non è un segreto che Warzone sia amato dai giocatori di tutto il mondo; è diventato un enorme successo con la community che ha spinto gli sviluppatori a concentrarsi ulteriormente su Warzone.

È stato infatti notato sul sito web di Activision il posto di lavoro vacante per “Produttore esecutivo“, elencato sotto “WZM” che è l’abbreviazione di “Warzone Mobile“. Questo è ciò che ha davvero entusiasmato i fan, la possibilità di una versione mobile. Nel ruolo lavorativo è stato affermato che chiunque ricopra questa posizione dovrà fornire funzionalità essenziali da Warzone su console e PC e adattarlo inoltre ai dispositivi mobile.

I fan rimangono entusiasti della premessa di un nuovo gioco per cellulare, sebbene esista già un gioco battle royale mobile, anche questo gratuito e che ha avuto un discreto successo sin dalla sua uscita nel 2019. Questo sembra essere un altro progetto, tuttavia, potrebbe portare COD con due giochi per dispositivi mobile.

Rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori novità e quale sarà la data d’uscita della modalità Warzone per Mobile.

Ricordiamo inoltre che il giorno 13 novembre 2020 verrà rilasciato il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente verrà rilasciato anche per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

1280x720 Call Of Duty Mobile 2019 720P HD 4k Wallpapers, Images,  Backgrounds, Photos and Pictures

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.

Related posts

Caricamento...