Durante la giornata di ieri è stato trovato un interessante indizio all’interno della mappa di Call of Duty: Warzone che potrebbe anticipare l’introduzione di una modalità Zombies nel battle royale, magari proprio con la Stagione 2. Il primo indizio è stato scovato dall’utente Eric Maynard nella playlist Warzone Rumble e si tratta di un particolare macchinario situato nella zona del Verdansk Hospital. La macchina proviene dalla modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, e viene utilizzata per ottenere ricompense in seguito al completamento delle varie sfide.
Non è chiaro se la macchina debba effettivamente trovarsi lì, dato che non è nemmeno possibile interagirci. Alcuni giocatori però hanno anche notato alcune distorsioni dello schermo, in particolare quando si entra in un ufficio della nuova mappa Rebirth Island della modalità Zombies. Alcune distorsioni durano solo un paio di secondi, ma l’utente reddit Soggy_nugget86 ha pubblicato una versione estesa della distorsione, che include alcuni dialoghi in russo; qui di seguito vi lasciamo i dialoghi tradotti:
- “Dispatch, questa è la nave russa Vodyanoy canale 1-2, passo”;
- “Questo è dispatch, richiedo il permesso di spedizione a Verdansk, passo”;
- “Dispatch, il carico è al sicuro, tutti i sistemi sono in funzione. Preparatevi a partire, passo”.
La nave Vodyanoy, citata nei dialoghi precedenti, è già stata avvistata sulla mappa Rebirth Island dall’utente Twitter KStidge . I giocatori sono convinti che la nave trasporti il Nova 6, un’arma biochimica prodotta su Rebirth Island che appare anche nella modalità originale Black Ops Zombies. Seguendo queste teorie aumenta la possibilità di vedere una modalità Zombies nel battle royale Warzone, magari proprio con l’arrivo della Stagione 2 del gioco. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo.
Ricordiamo che recentemente Activision ha iniziato a prendere seri provvedimenti nei confronti di chi utilizza trucchi su Warzone, punendo con il ban dell’account circa 400.000 cheater, secondo gli ultimi dati registrati.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.