Anche se ultimamente molti guardano più a Cold War quando sentono parlare di Call of Duty, Warzone e Modern Warfare non vogliono certo essere lasciati indietro.
Call of Duty: Warzone sta infatti per godere di un corposo aggiornamento dello store tutto pensato per celbrare halloween 2020, includendo nuove skin che non si limitano a parodizzare i famosi cattivi del panorama horror, ma sono vere e proprie versioni originali, con tanto di licenza.
Sono dunque ora disponibili per Call of Duty: Warzone una ricca gamma di skin horror ufficiali, tra le quali spiccano su tutte i bundle di Saw e Non Aprite Quella Porta, che includono le skin di Jigsaw e quella di Leatherface rispettivamente (ma non solo, sono infatti presenti anche diverse skin arma e altro ancora).
Quello da pupazzo Jigsaw risulta particolarmente esilarante poiché nonostante sia iconico della serie di film, nessuno in questi andava effettivamente in giro conciato in tale outfit a uccidere persone. Tuttavia ora potrete uccidere in quei panni, e a suon di proietti e granate, spargendo il terrore per la mappa di Call of Duty: Warzone.
Tuttavia non sono solo le skin con licenza a meritare attenzione. Ci sono anche alcune skin originali veramente degne di nota, come la Grim Reaper Ghost Skin, o la Dia de los Muertos Mace:
Non è ancora chiaro quando queste skin saranno finalmente acquistabili, ma a rigor di logica saranno rese disponibili entro le due prossime settimana, mentre ci avvicineremo alla famigerata Notte delle Streghe.
In totale, l’aggiornamento di ieri è prossimo all’aggiunta in Call of Duty: Warzone di 27 nuovi bundle in totale, tutti visionabile tramite COD Tracker se foste particolarmente curiosi.
Fateci sapere cosa ne pensate, e discutiamone assieme nello spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!