Image default
NOTIZIE

Call of Duty Warzone: in arrivo la mappa Alcatraz di Blackout?

La modalità Alcatraz di Call of Duty: Black Ops 4 era molto popolare nel battle royale di Blackout e ora i leaker hanno scoperto che la mappa della prigione potrebbe anche arrivare su Warzone. I leaker hanno infatti affermano che alcuni elementi della mappa di Alcatraz di BO4 sono stati aggiunti a Warzone, come i nomi delle località rese popolari nella seconda mappa di Blackout.

Questi nuovi rumor quindi fanno pensare che con la Stagione 6 la mappa Alcatraz si unirà al battle royale.

Come mostrato dal dataminer “Nanikos”, sono stati aggiunti alcuni luoghi di Alcatraz come “Cell House” e “Parade Grounds”. Da notare che il leaker “TheGamingRevolution” conferma che questi file sono stati “aggiunti di recente”, quindi è probabile che significhino il ritorno della mappa.

A giugno, era trapelata la notizia che Blackout sarebbe tornato “in qualche forma” nel 2020, quindi è molto probabile che questo si riferisse al ritorno di Alcatraz come componente aggiuntivo di Warzone.

Alla fine di agosto, un’altra fuga di notizie suggerì che una nuova modalità chiamata “Zombie Royale” sarebbe arrivata su Warzone nella stagione 6 o successiva. Al momento, la descrizione trapelata diceva: “Sii l’ultima squadra con un umano vivo a vincere. I giocatori si trasformano in zombi alla morte, ma possono diventare di nuovo umani consumando i cuori dei giocatori caduti “.

ricordiamo che al momento si tratta solamente di diversi rumor, quindi rimaniamo in attesa di eventuali conferme e novità a riguardo.

Call of Duty: Warzone è dipsonibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Alcatraz in CoD Warzone; Black Ops Zombie Map May Return | gamepressure.com

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

Related posts

Caricamento...