Un leaker di Call of Duty ha affermato che Warzone ritornerà alle origini con il lancio di Black Ops 6, rimuovendo il sistema di zaino inserito con Warzone 2 ed inserendo un sistema di loot “classico”.
Insider Gaming ha segnalato prontamente il nuovo leak di BobNetworkUk, un insider ritenuto decisamente affidabile in ambito CoD visto che è stato in grado di anticipare correttamente una gran quantità d’informazioni riguardanti la celeberrima serie sparatutto di Activision.
E secondo questo leaker, in quel del publisher americano hanno deciso di tronare con Warzone al suo sistema di bottino originale, aggiungendo inoltre che le Wildcard verranno aggiunte ai Loadout all’interno del free to play Battle Royale in prossimità del lancio di Black Ops 6.
BobNetworkUk ha inoltre affermato che la mappa originale di Call of Duty: Warzone, Verdansk, sarà rinviata fino al 2025, un’indiscrezione confermata anche da Tom Henderson. E qualora questi leak venissero confermate vorrebbe dire che Activision ha intenzione di sfruttare il proverbiale effetto nostalgia con i capitoli del franchise nei prossimi due anni.
Difatti il gioco di Call of Duty del 2025, dal nome in codice Saturn, dovrebbe vedere il ritorno delle classiche mappe di Black Ops 2, andando anche in questo caso ad accontentare i fan di vecchia data del franchise che non vedono l’ora di rigiocare su alcuni dei terreni di battaglia più iconici della saga.
Concludiamo ricordando che Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il tutto approdando sin dal lancio su Xbox Game Pass.