Con l’aggiornamento di oggi di Call of Duty: Warzone gli sviluppatori hanno reinserito nel gioco l’amata modalità Rebirth Island per coppie e terzetti. D’ora in avanti oltretutto, come accade per Call of Duty: Black Ops Cold War, ogni giovedì alle ore 19:00 italiane verrà aggiornata la playlist delle modalità anche all’interno di Warzone.
A partire da oggi i giocatori potranno quindi competere anche nelle seguenti playlist di Warzone: Malloppo per gruppi da quattro giocatori, Rebirth Island Mini Royale per coppie e Rebirth Island Resurgence trio. Nella modalità Resurgence i giocatori eliminati hanno la possibilità di rientrare in partita alla scadere di un timer, a patto che però sia vivo almeno un giocatore del proprio team. Nella modalità Mini Royale invece la grandezza del cerchio iniziale è ridotta e una volta eliminati bisogna sfidare un avversario nel Gulag per poter rientrare in partita.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!