Come riportato dalla newsletter del servizio di GeForce Now dell’azienda, Nvidia sta per offrire il supporto del super-campionamento del deep learning (DLSS) anche per la community di Call of Duty: Warzone.
Call of Duty: Warzone inizierà a ricevere il supporto DLSS a partire dal giorno 22 aprile 2021, in coincidenza con l’aggiornamento della Stagione 3. Raven Software ha recentemente affermato che l’aggiornamento apporterà modifiche tra cui un cambio della skin Roze, aggiornamenti delle armi e altro. Ci sono diversi cambiamenti in arrivo a Warzone con l’aggiornamento della Stagione 3, quindi gli aggiornamenti visivi per i giocatori di PC sono solo una parte di un grande aggiornamento.
L’e-mail di Nvidia che descrive nel dettaglio il supporto DLSS per Call of Duty: Warzone non è l’unico posto in cui i fan hanno ricevuto queste informazioni sulla nuova funzionalità, infatti Raven Software lo ha rivelato anche in un recente post su Twitter. I giocatori di Call of Duty Black Ops: Cold War hanno già potuto provare l’Nvidia DLSS e Nvidia Reflex, quindi già si sono fatto un’idea di cosa aspettarsi con l’aggiornamento visivo che arriverà per il battle royale. Activision, Nvidia e Raven Software devono ancora confermare le informazioni presenti nella newsletter di GeForce Now. Per coloro che non hanno provato Call of Duty Black Ops: Cold War con supporto DLSS, il gameplay avrà un FPS più fluido e offre una migliore fedeltà visiva su PC con le schede grafiche Nvidia più recenti. Il supporto DLSS aumenterà la frequenza dei fotogrammi e migliorerà la risoluzione senza influire negativamente sulla qualità dell’immagine.
La newsletter afferma specificamente che ” Warzone DLSS verrà lanciato il 22/4″, ma la mancanza di conferma da parte dello studio di sviluppo potrebbe significare che non è ufficiale e potrebbe essere soggetto a modifiche. Considerando la mancanza di chiarezza da parte degli sviluppatori e degli editori di Call of Duty: Warzone , i giocatori da PC dovranno aspettare e vedere se effettivamente riceveranno un aumento significativo delle prestazioni quando uscirà la Stagione 3.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.