Il fucile da cecchino Kar98 pronto a fare ritorno in Call of Duty: Warzone. Negli scorsi giorni, il team ha pubblicato diverse anticipazioni e alcune di queste sembrano proprio suggerire la possibilità che, il fucile tanto amato dai membri della community, possa essere nuovamente disponibile in Warzone.
Il team di Call of Duty spesso fornisce dei piccoli indizi sulle prossime novità e aggiornamenti. Proprio per questo motivo, i fan analizzano attentamente ogni singolo dettaglio e ora i giocatori potrebbero aver già scoperto il ritorno del Kar98. Grazie a un teaser pubblicato per la quarta stagione di Warzone, gli utenti hanno avuto la possibilità di vedere una serie di immagini, fra cui spiccava la presenza del fucile da cecchino che, ovviamente, i membri della community hanno prontamente riconosciuto.
Tuttavia, il teaser non è l’unico indizio che sembra indicare il ritorno del Kar18. Dopo il ritorno della mappa Rebirth Islanda di Warzone, un fan ha chiesto se ci fosse qualche speranza nel rivedere anche il fucile da cecchino. A gran sorpresa, gli sviluppatori hanno semplicemente risposto “k”, un’affermazione accolta piuttosto positivamente dai fan, nonostante non siano state fornite ulteriori informazioni.