Tramite n comunicato pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter il team di sviluppo di Infinity Ward ha comunicato di aver rimosso tutti i veicoli dalla mappa di gioco di Call of Duty: Warzone. Questo aggiornamento delle playlist è stato rilasciato durante la giornata di ieri su tutte le piattaforme.
I veicoli hanno un’enorme importanza all’interno della modalità battle royale, ma si tratta comunque di una rimozione temporanea. Il motivo per il quale è stata apportata questa momentanea modifica è la presenza di un gravissimo glitch che provocava la disconnessione di tutti i giocatori dalla lobby semplicemente guidando i veicoli in un punto preciso della mappa. Gli sviluppatori sono stati costretti ad disattivare i veicoli immediatamente in seguito all’utilizzo volontario e inappropriato di questo glitch da parte di alcuni giocatori, che ovviamente avevano l’obiettivo di rovinare l’esperienza degli altri utenti.
Per precauzione quindi Infinty Ward ha deciso quindi di levare tutti i veicoli da Verdansk, in modo da poter lavorare tranquillamente alla risoluzione del problema. Una volta che il glitch verrà corretto tutti i mezzi di locomozione verranno ripristinati regolarmente.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.
DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!