Con l’inizio della Stagione 1 e l’integrazione di Call of Duty: Black Ops Cold War con Call of Duty: Warzone, nel battle royale è stato quindi inserito il fucile tattico semi-automatico DMR 14 che è subito diventato una delle armi più utilizzate. Questo fucile, con il giusto setup, garantisce un’alta cadenza di fuoco, un rinculo gestibile e un’elevata portata di tiro.
Ora i giocatori tramite i social network hanno iniziato ad esprimere le loro perplessità su quest’arma, che davvero risulta essere troppo sbilanciata rispetto alle altre, richiedendo quindi anche agli sviluppatori un nerf immediato. Qui di seguito vi lasciamo alcuni tweet di lamentale a riguardo pubblicati dagli utenti:
Non ci resta quindi che attendere la risoluzione del problema e ulteriori novità da Treyarch e Infinity Ward.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!