In occasione dell’uscita Godzilla vs. Kong – Il Nuovo Impero, Call of Duty Warzone ha introdotto quattro nuovi pacchetti ispirati al film. Ogni bundle è disponibile al costo di 20$, e include armi e skin ispirate al lungometraggio. Acquistando tutti i pacchetti, i giocatori otterranno in esclusiva il BEAST Glove, ispirato al guanto di Kong. Si tratta di un’arma da mischia che promette di replicare la potenza di Kong nei combattimenti corpo a corpo. Tuttavia, l’accoglienza da parte degli utenti non è stata favorevole, con molti che definiscono il nuovo BEAST Glove come “totalmente inutile”.
Tramite Reddit, i membri della community hanno condiviso le proprie esperienze dopo aver utilizzato il Beast Glove, e le opinioni non sono decisamente positive. Tra queste, vi è chi afferma di essere particolarmente deluso poiché, nonostante una spesa di ben 80$, l’arma è ben lontana dal soddisfare le minime aspettative.
Mentre i fan esprimono il proprio disappunto sulla nuova collaborazione, il team di Call of Duty si sta impegnando per migliorare l’esperienza di gioco attraverso un’azione decisa contro i cheater. Con il sistema anti-cheat Ricochet, il team ha dichiarato di aver bannato circa 30.000 cheater solo lo scorso weekend, sia su Call of Duty: Modern Warfare che su Call of Duty: Warzone.