All’inizio della stagione 2, gli zombi sono stati introdotti nella mappa di Call of Duty: Warzone Verdansk in un nuovo punto di interesse noto come Shipwreck. Ora però sappiamo che sono arrivati anche nella zona della prigione, ma il loro cammino non sembra essere finito qui. Come è stato infatti condiviso online su Twitter da ModernWarzone e CharlieINTEL, hanno ricevuto un pacchetto direttamente da Call of Duty che suggerisce che il prossimo punto della mappa che verrà invaso dagli zombie potrebbe essere l’Ospedale di Verdansk. Qui di seguito la nota inclusa nel tweet di ModernWarzone.
L’inclusione degli Zombi non ha fin da subito convinto la community, molti infatti si aspettavano che la mappa venisse lentamente invasa nel corso della stagione. In realtà, gli zombi si spostano da una posizione all’altra e devono essere attivati da un pulsante. Una volta attivato, bisogna uccidere tutti i 40 zombi per ricevere una carta di accesso gialla e sbloccare uno scrigno speciale contenete delle ricompense. Ciò significa che anche in questo caso probabilmente verranno semplicemente spostati in ospedale e la meccanica per attivare la sfida rimarrà sempre la stessa. Rimaniamo quindi in attesa quali saranno le novità su questo nuovo spostamento degli zombi nella mappa.
Ricordiamo che Call fo Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.