Se avete mai pensato di essere bravi a Call of Duty: Warzone, potreste cambiare idea dopo aver visto la dimostrazione dello streamer DeanoBeano, che attrezzato di uno strumento musicale (un flauto) e un registratore, riesce in una serie di uccisioni con un fucile da cecchino come potrete vedere nel video qui di seguito:
I videogiochi e gli strumenti musicali si sono spesso incontrati lungo il cammino, quando i giocatori hanno voluto dare sfoggio delle loro abilità incrementando il livello di difficoltà sostituendo i loro joypad con le note come oggi è successo con Call of Duty: Warzone.
Lo youtuber Whoovie è riuscito nell’impresa di prendere l’easter Egg Mauer der Toten di Black Ops Cold War Zombies entro un’ora usando un piano, mentre la streamer MissMikkaa è riuscito a uccidere il temuto il boss Melenia di Elden Ring usando un dance pad.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone, la versione del gioco lanciata a Marzo 2020 potrebbe essere rinominata “Warzone Caldera” e continuerà a ricevere update assieme a Warzone 2, secondo quanto appreso da alcuni report. Ulteriori informazioni verranno raccontate dal prossimo evento di Activision dedicato a Call of Duty che si terrà il 15 settembre. Durante il quale ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti su Call of Duty: Warzone Mobile, Warzone 2, è il DMZ di Modern Warfare 2 e moltro altro ancora.
In un futuro prossimo la beta di Modern Warfare 2 sarà disponibile per il 16 settembre per coloro i quali hanno pre-ordinato su PlayStation, mentre tutti gli altri avranno modo giocarci indipendentemente dalla piattaforma il 24 settembre.
Infinity Ward ritorna nel 2022 con Modern Warfare 2, l’attesissimo sequel del reboot del 2019, ma anche un nuovo Warzone è in cantiere. Oltre a riunire la Task Force 141 per la campagna, nuove modalità multiplayer e altro, stanno anche sviluppando “Warzone 2.0“, il sequel del battle royale di successo del franchise.