I giocatori di Warzone stanno ufficialmente assistendo agli ultimi momenti di vita della mappa Verdansk, con l’ultimo evento Secrets of the Pacific che introdurrà la nuova mappa di Caldera. Le recenti note sulla patch della stagione 1 di Vanguard e Warzone hanno rivelato una serie di modifiche, una delle quali influenza il modo in cui funzioneranno i loadout.
L’AN-94 ha faticato a raggiungere la vetta nel meta di Warzone, ma FaZe Swagg ha deciso di provarci. L’arma ha funzionato così bene gli spettatori nella sua livestream chiedevano persino se l’arma avesse ricevuto modifiche. Qui di seguito vi lasciamo il miglior loadout per l’AN-94 utilizzato da Faze Swagg.
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: AN-94 Factory X-438mm
- Ottica: VLK 3.0 Ottica
- Underbarrel: Commando Foregrip
- Caricatore: 60 caricatori rotondi a cofanetto
Il soppressore monolitico aumenta notevolmente il raggio di danno dell’arma e la velocità dei proiettili, tenendoti anche nascosto dalla minimappa. La canna AN-94 Factory X-438mm nonostante riduca leggermente la mobilità, ne aumenterà il raggio di danno dell’arma, la velocità del proiettile e aiuterà anche a controllarne il rinculo. Probabilmente uno degli accessori più importanti per quest’arma è il 60 Round Casket Mags . Questo è fondamentale quando devi abbattere più giocatori alla volta, poiché ti consentirà di sparare per un tempo maggiore. Infine sia il Commando Foregrip che il VLK 3.0x Optic aiutano enormemente a rimanere con la mira fissa sul bersaglio. Entrambi questi accessori consentiranno di avere un maggior controllo del rinculo generale e precisione e maggior precisione. FaZe Swagg ha utilizzato questa classe con l’OTs 9 SMG. Ciò conferisce all’equipaggiamento un buon equilibrio, poiché l’AN–94 è un’ottima opzione a medio e lungo raggio, mentre l’OT può finire i nemici molto rapidamente in combattimento ravvicinato.
Ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Con il rilascio della Stagione 1 di Vanguard, la mappa Verdansk verrà sostituita dalla mappa di Pacific “Caldera”.