Il meta della Stagione 3 di Warzone è forse il più aperto che ci sia mai stato, con un’ampia gamma di scelte disponibili. SMG e fucili d’assalto sono rientrati nel meta e quasi tutte le opzioni in queste categorie sono utilizzabili. NICKMERCS ha utilizzato il Grau 5,56 nuovo, e ora Faze Swagg ci mostra la potenza devastante del Oden.
Sebbene estremamente potente, l’Oden è spesso trascurato per la sua bassa cadenza di fuoco e il rinculo più elevato. Tuttavia, nella Stagione 3, lo streamer e YouTuber FaZe Swagg ha dichiarato che l’Oden è una delle sue “armi preferite di sempre”.
“Con il seguente meta, potendo praticamente utilizzare qualsiasi arma niente è davvero OP, l’Oden è un’arma che uccide più velocemente di qualsiasi AR”, ha spiegato Swagg. “Il suo profilo di danno è assolutamente folle”. Usando l’Oden insieme all’MP5 di Modern Warfare, ha collezionato ben 34 uccisioni; qui di seguito vi lasciamo gli accessori consigliati da Swagg:
- Volata: soppressore del colosso
- Canna: Oden Factory 810mm
- Laser: Tac Laser
- Ottica: VLK 3.0x Optic
- Munizioni: 30 caricatori rotondi
Swagg ha costruito questo Oden per dominare dalle lunghe distanze e ha scelto un MP5 per tutti i combattimenti a distanza ravvicinata. Per migliorare notevolmente i suoi danni a distanza, velocità di fuoco e precisione, Swagg ha aggiunto il Colossus Suppressor e la canna Oden Factory da 810 mm. Per assicurarsi di mettere a segno i colpi a lungo raggio, ha aggiunto il VLK 3.0x Optic. E per essere in grado di abbattere più bersagli, usa i 30 Round Mags . E poiché tutti questi accessori rallentano questo pesante AR, completa l’equipaggiamento con il laser Tac per aumentare la velocità dell’ADS. Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato da Swagg in cui mette a segno 34 kill in una partita utilizzando l’Oden.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.